Diventare vegetariani allunga la vita

Vivere senza carne_copertina

Siamo sopravvissuti alle malattie infettive, ma se non cambiamo stile di vita la nostra vecchiaia sarà tormentata dai tumori e dalle malattie cardiovascolari. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha lanciato l’ennesimo allarme: bisogna fare attenzione alle carni rosse, in particolare quelle lavorate. Sotto accusa gli affumicati, i salumi, la bistecca di manzo. I motivi sono contenuti in una lunghissima serie di studi che si susseguono sin dalla fine degli anni ’70.”… “Ora sappiamo anche che mangiare molta carne accorcia la vita ed è alla base di molte malattie del nostro secolo: tumori, infarti, patologie croniche e degenerative”.

Così scrive il dr. Biagio Tinghino nell’introduzione al suo libro “VIVERE SENZA CARNE” una guida, così la definisce l’Editore Tecniche Nuove, “a una nuova alimentazione scritta da un medico vegetariano”.

Diventare vegetariani può allungare la vita. Molti vorrebbero diventare vegetariani, ma non sanno come fare. Molte persone preoccupate per la loro salute e quella della loro famiglia hanno ancora dubbi e incertezze. Si può vivere senza carne? La dieta vegetariana comporta carenze nutrizionali? Come si diventa vegetariani? Questo libro dà una risposa convincente a tutte queste perplessità.

Puoi acquistare il libro nel nostro e-store. Clicca sul logo

logo e-book store

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w